CAI Soccer2016/2017
Calcio a 5

GOLDEN LEAGUE APERTURA 2016

Info torneo

REGOLAMENTO FASI FINALI CAMPIONATI APERTURA 2016 Le prime sei classificate nella Golden League Apertura 2016 saranno qualificate alla Golden League Clausura 2017. PRIMA FASE (LUNEDI 5 DICEMBRE): 3^ classificata - 6^ classificata, 4^ classificata - 5^ classificata (in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si qualificherà alla fase successiva la squadra meglio posizionata nella Regular Season). SECONDA FASE (LUNEDI 12 DICEMBRE): le due vincenti della prima fase andranno ad affrontare le prime due classificate della Regular Season (in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si qualificherà alla fase successiva la squadra meglio posizionata nella Regular Season). FINALE(LUNEDI 19 DICEMBRE): le due vincenti della seconda fase (in caso di parità si procederà ai calci di rigore). La 1^ classificata della Silver League Apertura 2016 sarà matematicamente promossa nella Golden League Clausura 2017. Per il torneo di qualificazione alla Golden League Clausura 2017 si qualificano: 7^ e 8^ Golden + 2^,3^,4^,5^ Silver. PRIMA FASE (LUNEDI 5 DICEMBRE): 3^ Silver-5^ Silver; 8^ Golden-4^ Silver (in caso di parità si procederà ai calci di rigore). SECONDA FASE (LUNEDI 12 DICEMBRE): le due vincenti della prima fase rispettivamente contro 7^ Golden e 2^ Silver (in caso di parità si procederà ai calci di rigore). TERZA FASE: (LUNEDI 19 DICEMBRE): le due vincenti della seconda fase si affronteranno per l’accesso alla Golden League Clausura 2017 (in caso di parità si procederà ai calci di rigore).