Ballak coi Lupi trionfa a Marsaglia

03/07/2022

Grande partecipazione di pubblico per la Notte da Leoni

Dopo 3 anni di assenza è tornata la Notte da Leoni di Marsaglia, organizzata in collaborazione con il Baretto di Marsaglia.

11 squadre si sono sfidate in riva al Trebbia in una 8 ore di Calcio a 5 che ha visto trionfare la squadra dei Ballak coi Lupi, trascinata da Giovanni Kwavita nominato miglior giocatore del torneo e autore di 4 reti nelle fasi ad eliminazione diretta. La squadra vincitrice dopo aver passato il turno come 3^ classificata, ha superato nell'ordine Bar BarBa per 1-0 con rete di Kwavita, per 3-0 L'Essenza del Podestà (doppietta di Kwavita e rete di Metti) e nella finalissima sempre per 3-0 Bar Statale 45 con reti di Metti, Kwavita e Choani.

L'Essenza del Podestà si è aggiudicata la 3^ piazza superando nella finalina FC Agazzano per 3-1 e portandosi a casa anche il premio di Miglior Portiere con Matteo Via.

Capocannoniere della manifestazione è stato Alessandro Maggi del Bar Statale 45 con 7 reti totali.