Archivio news 16/11/2021

I risultati del Lunedì

Suzzano forza nove, Galleana in vetta, prime vittorie per PFA e La Vera Mozzarella di Bufala nel 5

Nel Girone A di Golden di Calcio a 11 il Suzzano è semplicemente inarrestabile e dilaga vincendo 9-0 ai danni del San Protaso consolidando il primato in solitaria, sono già cinque le vittorie consecutive nella competizione: da segnalare le doppiette di Marchini e Michelotti e le reti di Tavani, Ferrante, Capasso, Conti e Biolchi.

Nell’Amatori League di Calcio a 7 Le Club si impone 4-2 contro Piace20 grazie alla doppietta di Alberici e i gol di Gallinari e Gruppi, per gli ospiti reti di Perotti e Mazzocchi. Galleana domina 6-3 Art House e conquista la vetta della classifica grazie alla doppietta di Castellana e alle reti di Zabelli, Grifa, Idda e Malvicini.

Nella Golden League di Calcio a 5 prima vittoria stagionale per La Vera Mozzarella di Bufala che espugna il campo di Travo vincendo 7-3 ai danni di Ottone, decisive le tre doppiette siglate da Degani, Ferrari e Petrov e la rete di Gobbi. Prima gioia in campionato anche per la PFA che vince 4-1 contro il Corte Calcio grazie alla doppietta di Cvetanov e i gol di Lemgataa e Elbaydaoui.

Nel Girone B dell’Amatori League Threemendous vince in trasferta 7-5 ai danni di Pipa Inversa raggiungendo temporaneamente il primato in classifica, grazie alla tripletta di Vernasca, alla doppietta di Agazzi e alle reti di Ferri e Mauri.