Archivio news 15/11/2021

I risultati dei Campionati CAI

PFA, Statale 45, Oma Montaggi inarrestabili

Nel Girone A della Golden C11 vede una scatenata Pizzeria Donna Sophia/Pasticceria Raffaele 2810 che si impone per 5-2 contro Footballstars San Protaso, grazie alle doppiette di Tibello e Zanelli. Sant’Antonio-GreenGold San Polo si conclude con il pareggio di 1-1, lasciando invariata la classifica. Per il Girone B vittoria di corto muso per il Nibbiano ai danni dei padroni di casa Dogana: a segno Barocelli. Primo punto per i Rebeldes che fermano il Pasola: la partita si è conclusa 2-2.

Per la Golden di Calcio a 7, lo Club Sport Alba supera Il Supremo Nettuno Kinnetik per 3-2. Omegacasa Casalpusterlengo vince di misura contro Amatori Gruparel per 2-1, raggiungendoli in classifica. Inarrestabile Oma Montaggi che rafforza il primato conquistando l’ennesima vittoria consecutiva per 3-1 sul Real Madrink.

Nella Amatori League di Calcio a 7 pareggio tra Tuttocuore e Santimento per 0-0. Borgotrebbia vince per 3-2 contro Telema: da segnalare la doppietta di Davide Fumi. Strepitosa P.F.A. Lc Imballaggi che batte per 7-4 Atletico Ma Non Troppo. A chiudere la Statale 45 che batte per 7-5 Marsaglia, mantenendo il primato in classifica. Da notare una serata da urlo per i "bomber" delle due squadre: poker di Federico Calamari (Marsaglia) e le due triplette di Fabio Centofanti e Daniele Moretti (Statale 45).

Nella Golden League C5 termina in parità lo scontro tra Naima e La Vera Mozzarella di Bufala: 3-3 il risultato finale e primo punto per Naima.

Per il campionato Amatori League C5 del Girone A, incontro a suon di gol tra Molto Pizza e Joga Malito, che vede gli ospiti vincere per 5-4: da segnalare le triplette di Dallarda (MoltoPizza) e Arlandini (Joga Malito). Per il Girone B prima vittoria stagionale per Il Drago San Giorgio che grazie alla tripletta di Federico Calamari espugna per 5-4 il campo dei Threemendus. Il Girone C vede come protagonista una dilagante Olimpia inox che difende il suo primato vincendo per 14-3 contro il Real Podenzano: da segnalare la “manita” di Derba, la tripletta di Maccabruni e per gli ospiti la doppietta di Michelotti. Prima vittoria per Bar Sacchi che s’impone per 5-2 sugli ospiti ITC06 con la tripletta di Perazzoli. Vittoria di misura nello scontro diretto tra Dogana e Fiamma Sistemi dove i padroni di casa si aggiudicano l’incontro per 7-6 raggiungendo il secondo posto in classifica.