Archivio news 02/11/2021

Nuova settimana per i Campionati CAI

Sport Alba e Rebeldes per muovere la classifica, Oma per la vetta

Nuova settimana di gare per le competizioni CAI.

Questa sera si giocherà la partita del Girone A della Golden League C11: in campo Pizzeria Donna Sophia/Pasticceria Raffaele 2810 e Ferriere Calcio per uno scontro determinante nelle rispettive posizioni in classifica.

Per quanto riguarda il girone B che vedrà come protagonista l’incontro tra Liverpoork e Rebeldes, dove gli ospiti daranno il tutto per tutto per conquistare i loro primi punti in classifica.

Per la Golden League C7, questa sera vedremo in azione Sport Club Alba a caccia dei loro primi punti contro La Verza.

Inoltre, non può che mancare il big match tra Olimpo Tadim e Oma Montaggi, dove gli ospiti avranno la possibilità di portarsi momentaneamente in vetta alla classifica.

A concludere questa giornata si terrà l’incontro dell’Amatori League C7 del Girone B tra Telema e Santimento, con i padroni di casa che tenteranno di agguantare la vittoria per salire nelle posizioni che contano e che valgono per i Playoff Scudetto.