Archivio news 29/11/2019

I RISULTATI DEL GIOVEDI'

Ponginibbi eterno, colpaccio D10S a Parma

Nel Girone A della Golden League Apertura di Calcio a 11 i Liverpoork espugnano a fatica il campo della Libertas imponendosi di misura 3-2 grazie alle reti di Gallinari, Trimarchi e Zagnoni. Con questi tre punti i ragazzi di mister Avarucci accorciano la distanza dalla prima posizione sfruttando il primo pareggio stagionale del Real Suzzano.

Nel Girone B della Golden League Apertura di Calcio a 11 il Pasola trascinato dalla doppietta di "Chicco" Gelati supera 4-1 i GreenGold San Polo e raggiunge in vetta alla classifica la PFA.

Nella Golden League Apertura di Calcio a 7 le doppiette di Kaloshi e Hushi e la rete di Biku consentono allo Sport Club Alba di imporsi 5-4 sul campo del Supremo Nettuno Kinnetik.

In Silver League Apertura di Calcio a 7 vincono sia la capolista che la sua più diretta inseguitrice. 8-4 è il risultato con cui la capolista Desperados si impone sul Postum Villa: da segnalare le triplette di Tanti e Corradini. Physioevolution/IdeaBuilding non molla e batte 9-4 il Mezzana con la tripletta di Attini, le doppiette di De Joannon e Peveri e le reti di Barocelli e Bergonzi.

Nella Golden League Apertura di Calcio a 5 ottima la prestazione del Kosovo che batte 10-6 il Corte Calcio: da segnalare le cinque reti messe a segno da Fazliu Besfort. L'Atletico BIH espugna 9-5 il campo della Vera Mozzarella di Bufala e consolida la quinta posizione in graduatoria.

Nel Girone A dell'Amatori League di Calcio a 5 continua spedita la corsa della capolista Bar Da Noce che questa volta ottiene i tre punti nel match con XXX mandando a segno ben nove giocatori differenti. I Threemendous continua nell'inseguimento alla capolista non lasciando scampo a Dea Blindata: nel 13-4 finale spiccano le cinque reti a testa messe a segno da Agazzi e dall'eterno Ponginibbi.

Nella Golden League Apertura di Calcio a 7 di Parma i D10s sono auturi di una sontuosa prestazione di squadra e infliggono ad Usai Cap Service la prima sconfitta stagionale e volano in testa alla classifica. Pizzeria i Monelli Pontetardo si impone 6-1 su Twin Cafè ed occupa momentaneamente la seconda posizione in classifica.