Archivio news 27/11/2019

GLI ULTIMI RISULTATI

Donna Sophia rallenta la corsa del Suzzano, prima gioia Zihuatanejo

Nel Girone A della Golden League Apertura di Calcio a 11 si fermano a sei le vittorie consecutive del Real Suzzano di mister Balordi: termina infatti 1-1 il big match con Donna Sophia Dolce Caffè grazie alla rete di Sacconi e Di Ruocco. Nel Girone B altra larga vittoria della PFA che supera 7-1 Art House e vola momentaneamente in vetta alla classifica: mattatore del match Amine Lemgataa autore di una tripletta.

Nella Golden League Apertura di Calcio a 7 la capolista Omegacasa Casalpusterlengo supera di misura 4-3 la Virtus Ip Maruffi a cui non basta la tripletta di Gobbi. Il Real Siur Franco ottiene tre punti nel match concluso 3-0 con Real Sud grazie alle reti di Lanati, Castelli e Farina. Nel rematch della finale dello scorso Campionato i campioni in carica di Oma Montaggi espugnano 7-5 il campo di Orab.

In Silver League Apertura di Calcio a 7 le doppiette di Vancini, Vegezzi e Carini trascinano il Bar Occhi Verdi Podenzano alla vittoria 6-2 su Castronovo.

Nell'Amatori League di Calcio a 7 Le Club ha la meglio per 7-5 su Telema: da segnalare il poker di Gruppi per i locali e la tripletta di Maffi per gli ospiti. Prima vittoria stagionale per gli Zihuatanejo del presidente Gaboardi che grazie all poker di Cordova, alla tripletta di Byron e alla rete di Palmentieri si aggiudica 8-2 il match con la Buttiga.

Nella Golden League Apertura di Calcio a 5 la capolista Alianza Latina si impone 9-3 sul Gragnano: da segnalare le 5 reti messe a segno dal solito scatenato Betancourth. Cade in casa la Vera Mozzarella di Bufala sotto i colpi dello Young Boys che ha la meglio per 9-2. Geokinetic al termine di un match equilibrato supera di misura 8-7 l'Atletico BIH: per i ragazzi di mister Di Stefano a segno Maggi con 6 reti e Mannu con una doppietta; per i ragazzi guidati da coach Razim Zilic a segno Muharemovic con un poker, Zrno con una doppietta e Hazim Zilic.

Nel Girone A dell'Amatori League di Calcio a 5 i Flynet superano in trasferta 6-4 Pizzeria Colombo ed ottengono la seconda vittoria in campionato. Termina in pareggio 2-2 la gara tra l'Atletico Ruvlè e il Binario 411: per i locali a segno Moretto e Boni mentre per gli ospiti le reti portano le firme di Buscarini e Chiaramonte.