Archivio news 25/11/2019

I RISULTATI DEL VENERDI'

PFA capolista, inarrestabili Fiamma Sistemi e BME Bar Cavalletto

Nel Girone B della Golden League Apertura di Calcio a 11 la PFA espugna 5-2 il campo del GS Orione e aggancia il Pasola in vetta alla classifica: per i locali reti di Fulgosi e Bernardini mentre per gli ospiti doppietta di Hernadez Orellana e Amine Lemgataa e rete di Cordova. Vittoria esterna anche per il Gazzola che con le reti di Castiglia e Groppi supera 2-1 Art House a cui non basta la rete di capitan Vola per ottenere almeno un punto.

Nella Golden League Apertura di Calcio a 7 ricca di goal la gara tra Oma Montaggi e Real Siur Franco con i locali che si impongono 8-5 trascinati dal poker di Ounaser.

Nell'Amatori League di Calcio a 7 Telema ha la meglio per 4-2 sul Farini e lo sorpassa anche in classifica. Termina invece in pareggio 4-4 la gara tra Tuttocuore e Zihuatanejo: da segnalare per i locali la tripletta di Bravi e di Byron per gli ospiti.

Nel Girone B dell'Amatori League di Calcio a 5 continua la corsa della capoliste Fiamma Sistemi e Bme Bar Cavaletto: i primi trascinati dal poker di Moschini e dalla tripletta di Perazzoli si aggiudicano 9-5 il match d'alta classifica disputato sul campo dei Matadores ; anche per i secondi vittoria in trasferta per 5-0 ai danni di Bar Bacco Tabacco con le doppiette di Zanlunghi e Bocciarelli e la rete di Carolfi. La Dogana si issa in terza posizione grazie ai tre punti conquistati avendo la meglio per 11-4 su Bar Del Borgo. 6-1 è il risultato finale del match tra Real Podenzano e New Country Futsal: per i locali tripletta di Gradella, doppietta di Porcari e rete di Natale mentre per gli ospiti la rete porta la firma di Suman. Viper Platte ottiene la seconda vittoria in campionato superando di misura 4-3 il New Team grazie alla doppietta di Maltauro e alle reti di Corsi e Nicolini. 3 punti conquistati anche per profumeria Duomo nel match con Deportivo la Tudumia.