Archivio news 21/11/2019

GLI ULTIMI RISULTATI

Spettacolo nel Calcio a 5 tra Alianza e Inguardabili

In Silver League Apertura Calcio a 7 la capolista Desperados espugna 4-1 il campo di Castro Novo con la doppietta di Tanti e le reti di Corradini e Trabacchi. Physioevolution/IdeaBuilding si aggiudica lo scontro diretto con Gli Umili per 4-1 e vola in 2^ posizione in classifica. Pareggio per 5-5 tra Barçentrale e Mezzana.

Nell'Amatori League di Calcio a 7 la Buttiga ottiene la prima vittoria in campionato battendo 3-1 Marassa con le reti di Bertamoni, Maggi e Martina. Bar Statale 45 si aggiudica lo scontro al vertice con Marsaglia per 8-3 ed ottiene la settima vittoria consecutiva.

Nella Golden League di Calcio a 5 finisce in pareggio 10-10 la gara Gli Inguardabili e Alianza Latina: da segnalare per i locali il poker di Llozhi mentri per gli ospiti la tripletta di Vargas.

Nell'Amatori League di Calcio a 5 Pizzeria Colombo supera di misura 7-6 il Feeling: da segnalare le 3 reti di Giamberi. Pizzeria Charlie ottiene i tre punti superando 2-1 Flynet. La Virtus San Lorenzo trascinata dal poker di Ghizzoni ha la meglio per 9-5 su XXX.

Nella Golden League Apertura di Calcio a 7 di Parma pareggiano 2-2 Twin Cafè e Circolo La Quercia. Usai espugna 5-3 il campo della Dinamo Bunker ed ottiene la quarta vittoria in altrettanti match disputati. Altra vittoria per i D10S che grazie a questi 3 punti conquistati nel match con Real United si mantengono momentaneamente in vetta alla classifica. Gli As Temi espugnano 4-2 il campo di Dulevo con la doppietta di Orlandi e le reti di Jankovic e Pallamidesi.