Archivio news 10/07/2019

Football and Beer Campione di San Polo

Superato il Drago dopo i tempi supplementari

E’ terminata la 27^ edizione della Sun Polo Cup-Memorial Jimmy Vaccari: a trionfare è il Football and Beer Roveleto, alla prima vittoria nella storia del Torneo di San Polo.

Ci sono voluti i tempi supplementari a decidere le sorti della finale vinta per 3-2 contro il Drago San Giorgio. A sbloccare l’incontro Rusca, 7 gol nel Torneo, per il Drago. Il pareggio è ad opera di Toscani che beffa il portiere ospite con una punizione dalla distanza che non viene deviata da alcun giocatore; prima della fine del primo tempo mette la freccia Football and Beer con Gentili (miglior giocatore del torneo) che di testa fa 2-1. I tempi regolamentari si concludono sul 2-2 con la rete di testa di Guarnieri, premiato poi come miglior difensore. Nell’extra time è poi la zampata di capitan Zago a decidere il Torneo con un tocco morbido sotto misura. Football and Beer Roveleto si aggiudica anche il premio di miglior portiere con Giovanni Susani.

Il capocannoniere è Esteban Lanza con 8 reti che ha trascinato Mesquen Club al 3° posto contro Donna Sophia Dolce Caffè.