Archivio news 05/07/2019

47° Torneo Libertas

Autorel Auto il Correggio trionfa !!!

Si è concluso nella serata di ieri davanti ad un'ottima cornice di pubblico che ha affollato l'arena del campo "Calamari", il 47° Torneo Libertas, il più importante e prestigioso appuntamento di calcio estivo della provincia.

Nella finalina per il 3° posto l'Associazione Amici Alzheimer supera 7-2 Revisione Frontoni e conquista il gradino più basso del podio. La squadra guidata da "Batman" Sgorbati è stata trascinata alla vittoria dal poker di Corbellini.

Nella finalissima vittoria dei reggiani di Autorel Auto il Correggio per 6-1 sui giovani vogheresi di Atletico Priazzi. Molto equilibrio nel 1° tempo concluso con il risultato di 1-0 in favore di Autorel Auto il Correggio che nel 2° tempo invece prende il largo grazie al poker siglato da bomber Hoxha e conquista così l'ambito trofeo.

Dopo l'ottima esperienza e i risultati eccelenti raggiunti nella scorsa edizione è continuata la collaborazione anche per l'anno 2019 tra Libertaspes e Calcio Amatoriale Italiano per la gestione degli aspetti tecnici-organizzativi, regolamentari con l'aggiornamento live dei risultati grazie all'app CAI Soccer. E' stato inoltre mantenuto il doppio arbitro e la possibilità dei cambi volanti, novità introdotta la scorsa edizione in accordo con la società Libertaspes, e che ha raccolto molti pareri positivi da parte degli addetti ai lavori.

FOTOGALLERY

Questi i premi individuali per i calciatori che si sono maggiormente distinti nel Torneo:

Premio Piero Tappani al miglior portiere: Luca Milanese (Associazione Amici Alzheimer)

Premio Franco Filiossi alla memoria al capocannoniere: Judmir Hoxha (Autorel Auto il Correggio)

Premio Mauro Sozzi alla memoria al miglior giocatore: Federico Riceputi (Atletico Priazzi)

ASSOCIAZIONE AMICI ALZHEIMER-REVISIONE FRONTONI 7-2

ASSOCIAZIONE AMICI ALZHEIMER: Milanesi, Ferranti, Bonaiuto(1), Arcari, Bonomi, Selicato(1), Corbellini(4), Salvini(1).

REVISIONE FRONTONI: Serio, Spatafora, Burgazzoli(1), Barbieri, Brigati, Reggi, Perico(1), Sorteni.

AUTOREL AUTO IL CORREGGIO-ATLETICO PRIAZZI 6-1

AUTOREL AUTO IL CORREGGIO: Della Corte, Ziliani(1), Traore, Malivojevic(1), Covili, Hoxha(4), Rota, Savi.

ATLETICO PRIAZZI: Binaschi, Riceputi, Tambussi, De Matteo, Buscaglia, Comi, Franchini, Maione(1), Cantiello.