Archivio news 18/12/2018

Skifterat Campioni della Golden di Calcio a 5

San Giuseppe Operaio promosso in Golden League Calcio a 7

Alla seconda partecipazione ai Campionati CAI gli Skifterat si aggiudicano lo Scudetto Apertura 2018 della Golden League di Calcio a 5: 6-5 il risultato finale al termine di un match combattuto e ricco di giocate spettacolari. Geokinetic conclude in vantaggio il primo ma nel secondo tempo gli Skifterat reagiscono e si portano in vantaggio 5-3; a questo punto Geokinetic aumenta il peso offensivo e trova il pareggio ma a pochi istanti dalla fine gli Skifterat trovano il goal che gli permette di diventare campioni. Per i campioni doppiette di Bushi e Di Stefano e reti di Gjini e Llozhi; per F.B. Geokinetic a nulla è servito il poker di Campana e la rete di Maggi.

Nella Finale Playoff della Silver League di Calcio a 7 San Giuseppe Operaio supera 4-3 Homeless. I ragazzi di mster Franchi dopo un campionato disputato ad altissimo livello sono riusciti a conquistare la promozione nella massima serie del Calcio a 7. Il match è stato equilibrato e deciso a favore di San Giuseppe dalla doppietta di Labrini e dalle reti di Moia e Sartori.