Archivio news 17/12/2018

I bomber dei Campionati CAI

Mosto domina in tre campionati; Gentili trascina Il Supremo Nettuno in Golden League

Nella Golden League di Calcio a 11 il goleador del Campionato è Federico Mosto dei Bulls Bella Napoli che ha segnato 18 reti ossia il 50% dei goal complessivi della sua squadra. Nella Silver League di Calcio a 11 il miglior marcatore è Calin dei Threemendous che con le sue 12 reti ha trascinato i compagni fino alla seconda posizione in classifica ma avendo disputata una gara in meno della capolista. Il bottino messo a segno da Calin rappresenta quasi il 60% delle reti realizzate dai Threemendous.

Federico Mosto, attaccante dei Bulls, guida la classifica della Golden League di Calcio a 7 e con le sue 20 reti ha permesso alla squadra di raggiungere la prima posizione in classifica e di accedere direttamente alle semifinali Playoff. Andrea Gentili, con 20 reti realizzate, è il bomber della Silver League Calcio a 7: i suoi goal hanno permesso a Il Supremo Nettuno Degustazione Emy di conquistare la promozione diretta in Golden League Clausura 2019. Il "Moro" Moretti con la sua classe e tecnica ha realizzato 26 reti issandosi al primo posto della classifica dei bomber dell'Amatori League di Calcio a 7: le sue reti permetto a Piace Football di rimanere nelle posizioni di vertice della classifica. Primo inseguitore il compagno di reparto Nicolo' Girola a quota 23.

Bomber Mosto guida anche la classifica dei goleador della Golden League di Calcio a 5 ma nonostante le 39 reti messe a segno in Regular Season e le 6 nei Playoff Scudetto la sua squadra è stata eliminata in semifinale. Il "Genio" Villa guida la classifica dei bomber del Girone A dell'Amatori League di Calcio a 5: le 24 reti messe a segno permettono al Binario 411 di rimanere agganciato al treno Playoff. Nel Girone B Michelotti, attaccante del Deportivo La Tudumia, è il giocatore più prolifico avendo messo a segno 35 goal.