Archivio news 13/12/2018

Il punto sulla GFL di Parma

Rallenta ancora Dumas; sesta vittoria consecutiva per i Bravih.

Nella 10^ Giornata in un match d'alta classifica Gs Fraore si riscatta dopo la bruttissima prestazione della scorsa giornata e impone il pareggio alla capolista Dumas Inox: 1-1 finale con le reti di Biondo e Monastero.

Le doppiette di Bellone, Cocchi, Tagliavini e la rete di Barone permottono ad Usai di superare i Borboni a cui non basta la doppietta di Stava e la rete di Crisano. Con questi tre punti Usai si mantiene in seconda posizione -1 dalla capolista ma con una gara da recuperare.

Continua il periodo d'oro per i Bravih che espugnano 5-1 il campo dei Soul Kitchen e conquistano la sesta vittoria consecutiva: man of the match Soresini autore di un poker. Pareggio 1-1 tra DM10 e New Vidalenzo.

Sale a quota 17 Pier Maria Rossi che con la tripletta di pellegri supera 4-3 As Temi. Infine grande prestazione di Dulevo International che regola 5-1 Amatori Noceto.