GOLDEN LEAGUE APERTURA C5
Calcio a 5 - Maschile

CAI ti porta alle Finali Nazionali LNCA

28/09/2022

A giugno atto finale in Puglia

Importante accordo concluso per i Campionati targati CAI Soccer che tornano a competere nel circuito della LNCA (Lega Nazionale Calcio Amatoriale), per la quale si disputeranno i relativi Campionati Nazionali di Calcio a 5, 7 e 11 per la stagione 2022/23 che quest’anno prevederanno novità di rilievo assoluto.

LNCA ha concentrato tutti gli sforzi sull’esperienza degli atleti, i quali vivranno una vera e propria “vacanza sportiva” all’insegna del comfort e del divertimento durante le Finali Scudetto che si terranno in Puglia nei giorni 9-10-11 giugno 2023.

Il luogo scelto per la competizione ultima sarà il “Kick-Off Sport Center”, il centro sportivo più moderno e polifunzionale del Salento, sede principale di allenamento dell’ U.S. Lecce (Serie A).

La casa delle squadre sarà invece lo splendido Villaggio Vacanze “La Brunese”, antica masseria che sorge in uno scenario reso incantevole dal verde della macchia mediterranea, che lo rendono uno dei complessi turistici tra i più caratteristici e accoglienti del Salento. Animazione per tutte le età,  spettacoli, piscina da 1500mq, anfiteatro da 2.000 posti e molto altro, garantiranno un soggiorno da sogno !!!