GOLDEN LEAGUE APERTURA C5

Convenzioni e CAI Card

24/09/2022

Le Convenzioni riservate ai tesserati CAI Soccer Piacenza

Ricordiamo a tutti i nostri tesserati le convenzioni in vigore per la stagione sportiva in corso. Tutte le convenzioni sono valide presentando la CAI Card, rilasciata ai tesserati per la stagione sportiva in corso.

Nessie Pub è una birreria con pizza, hamburger e carne alla griglia: apre alle 19 e si cena o stuzzica fino alle 24 tutti i giorni. E sarà proprio la tessera CAI valida per il campionato in corso a dare diritto a tutti i vantaggi della convenzione. La tessera CAI permette di avere uno sconto del 10% su tutte le consumazioni al NESSIE PUB per tutta la durata della convenzione e per tutti i giorni della settimana.

PAGINA INSTAGRAM

Convenzione dedicata per tutte le squadre CAI con il Macron Sports Hub Piacenza, a Pontenure in via Montale.

Scontistica del 30% sul catalogo !!! A partire da ottobre 1 offerta mensile dedicata a prezzi molto vantaggiosi !!!

Per info 0523 072928 oppure piacenza@macron.com.

PAGINA FACEBOOK

Presso Palestra Le Club i tesserati hanno la possibilità di ottenere le seguenti proposte di convenzione:

Per info 0523 490648 e info@palestraleclub.com.

PAGINA INSTAGRAM