CAI Soccer2021/2022

Archivio news 15/12/2021

Definite le quattro finaliste della Golden C5

Santimento prende la vetta, pareggio tra Olimpia e Dogana

Nella Golden di Calcio a 11 il Santimento spicca in vetta nel Girone B superando per 3-2 il Pasola.

Per la Golden C7 si è disputato l’incontro tra Sport Club Alba e Amatori Gruparel: i padroni di casa conquistano i tre punti chiudendo il match per 4-1. Da segnalare la doppietta di Kaloshi Erjus.

Si conclude il campionato Golden di Calcio a 5 con l'American Room che dilaga in casa Naima per 16-4 mantenendo saldo il suo 2° posto. Da segnalare i nove gol di Sherife Mohammed e la cinquina di Alem Imad. Accedono ai Playoff Scudetto l'Atletico Gerre prima in classifica a punteggio pieno, American Room si piazza in seconda posizione, con il miglior attacco grazie alle 72 reti segnate, PFA conclude 3° a 10 punti, e Corte Calcio 4° in classifica a 7 punti con la miglior difesa del campionato (28 gol subiti).

Per il campionato Amatori C5 del Girone A sfida tra Molto Pizza e Binario Blindato con la vittoria di misura per i padroni di casa 5-4 mantenendo saldo il 2° posto in classifica. Joga Malito supera 7-2 i Crociati Biancorossi accorciando le distanze per arrivare al 2° posto. Nel Girone B pareggio 052Trash e Pipa Inversa per 4-4. Nel Girone C vittoria di misura anche per Bar Sacchi che conquista i tre punti contro Real Podenzano, vincendo per 5-4. Da segnalare la tripletta di Picca Manuel. Pareggio anche nel big match tra Dogana e Olimpia Inox, con le due teste di serie che concludono la partita sul 6-6, entrambe sempre prime a 19 punti.