
Real Suzzano domina il big match e va in fuga solitaria
Sport And Go trova la prima vittoria nel Clausura
Nella Golden League di Calcio a 11 dilaga la capolista Real Suzzano per 7-1 contro l'inseguitrice PFA Lc Imballaggi e dà un chiaro segnale di forza a questo campionato staccandola di tre punti. Vittorie che consolidano il posto Playoff per Gazzola 1-0 di misura contro Caorso e di Santimento 4-1 sul campo del Pasola. Vittorie importantissime anche nelle zone di Playout per il Ferriere 1-0 sul Niviano e di Gruparel, la seconda consecutiva, 3-2 su Footballstars San Protaso.
Nella Serie cadetta Bar Statale 45 vince 2-1 sul campo di GreenGold San Polo e si allontana dalle zone basse confermando un posizionamento di metà classifica.
Nella Silver League di Calcio a 7 vince anche la seconda partita Acustica Padana dominando 7-3 Rebus Cafè mentre trova la prima vittoria Piacenza Partenopea per 4-3 contro Bar Occhi Verdi Podenzano.
Nella Amatori Golden League di Calcio a 7 vince nettamente Corno Giovine 4-0 contro Art House trovando la terza vittoria.
Nella Silver Z-Equipe vince 5-3 su Dasfat United mettendosi in terza posizione mentre Real Up supera Tutto Cuore battendolo 6-4.
Nella Amatori Silver League di Calcio a 5 Filippazzi rimane imbattutto trovando una grande vittoria 9-5 contro Senza Fretta mentre Sport And Go trova i primi tre punti dominando 7-0 Dark Diamond Tattoo.