GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE PIACENZA

21/11/2015
Data fine:
16/04/2016
Gazzetta Football League 2015/2016 (“GFL”) è un torneo di calcio a 7 organizzato in tutto il territorio nazionale. GFL è suddiviso in tre fasi: fase locale, fase interregionale e fase nazionale. Fase Locale Sarà composta da più di 40 tornei locali organizzati a livello provinciale. Il GFL locale si svolgerà da ottobre 2015 fino ad aprile 2016. Il format del GFL locale sarà quello del campionato con girone/i all’italiana con play-off per l’assegnazione del titolo di vincitore del GFL locale. Fase Interregionale Si disputerà a maggio 2016, con gare concentrate in un’unica giornata. Vi parteciperanno le squadre vincitrici dei GFL locali che saranno suddivise in 8 raggruppamenti sulla base della distanza geografica. Ogni squadra potrà presentare in distinta un massimo di 14 giocatori. Tali giocatori dovranno risultare tesserati per la stessa squadra alla data del 31 marzo 2016. Finale Nazionale Si disputerà a giugno 2016, con gare concentrate in un’unica giornata. Vi parteciperanno le squadre vincitrici degli 8 raggruppamenti della fase interregionale; tutte le partite si disputeranno in un prestigioso stadio italiano. Ogni squadra potrà presentare in distinta un massimo di 14 giocatori. Tali giocatori dovranno risultare tesserati per la stessa squadra alla data del 31 gennaio 2016. Limitazioni Non potranno prendere parte al GFL: i giocatori minorenni; i giocatori che nel corso della stagione sportiva 2015/2016 abbiano sottoscritto un contratto di calciatore professionista. Eventuali irregolarità che dovessero essere accertate (anche ex post) saranno punite con l’immediata esclusione (ovvero la revoca) della/e squadra/e (ovvero del titolo) dal GFL. Gazzetta Football League by Gatorade è il primo grande campionato di calcio a 7 amatoriale organizzato da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con la Lega Nazionale Calcio Amatoriale. METTITI ALLA PROVA: sfida centinaia di squadre provenienti da tutta Italia e realizza il sogno di giocare la finale in una location indimenticabile. Scendi in campo con La Gazzetta dello Sport che racconterà le fasi principali di Gazzetta Football League by Gatorade sulle proprie pagine, dove la la squadra vincente sarà protagonista! Per tutti i partecipanti 20% di sconto su football4u.it e gazzettastore.it! Tutti i partecipanti al campionato potranno usufruire del 20% di sconto su tutti gli acquisti fatti sul sito e-commerce dedicato a tutti gli appassionati di calcio football4u.it e su gazzettastore.it Gatorade, sport drink n. 1 al mondo e sponsor ufficiale che accompagnerà Gazzetta in questa fantastica avventura, mette a disposizione una fornitura gratuita di prodotti per le partite, per dare alla tua squadra ancora più energia in campo e consentire ai giocatori di mantenere un corretto grado di idratazione. Gazzetta Football League by Gatorade si svolgerà da ottobre 2015 a giugno 2016.