GOLDEN LEAGUE C7 APERTURA 2017

02/10/2017
Le prime sei classificate nella Golden League Apertura saranno qualificate ai Playoff validi per il Titolo Apertura. Le prime due squadre classificate saranno matematicamente qualificate alle Semifinali, mentre le altre si giocheranno due fasi di spareggi. Nella prima fase si incroceranno: 3^ classificata - 6^ classificata, 4^ classificata - 5^ classificata. Le vincenti dei due spareggi andranno ad affrontare le prime due classificate della Regular Season. In ogni gara in caso di parità (ESCLUSA LA FINALE 1°/2° POSTO) al termine dei tempi regolamentari si qualificherà alla fase successiva la squadra meglio posizionata nella Regular Season. Nella Finale per il titolo Apertura in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà con due tempi supplementari della durata di 5 minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità al termine dei tempi supplementari si procederà con i calci di rigore. I Playout vedranno impegnate la 7^ e la 8^ classificata che determinerà per la vincente l’accesso alla Golden League Clausura 2018. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari risulterà vincente la squadra meglio posizionata nella Regular Season. L’ultima classificata avrà titolo di partecipazione alla Silver League Clausura 2018.