GOLDEN LEAGUE C11 2017/2018

Calcio a 11
Data inizio:
25/09/2017
La categoria Golden League è composta da 11 squadre e si disputa con la formula del girone all’italiana con gare di andata e ritorno. Hanno titolo di partecipazione agli spareggi per la vittoria della Golden League 17/18 le squadre classificate nella Regular Season dalla 1^ alla 6^ posizione. Le prime due squadre classificate saranno matematicamente qualificate alle Semifinali, mentre le altre si giocheranno una fase di spareggi. Nella prima fase si incroceranno: 3^ classificata - 6^ classificata, 4^ classificata - 5^ classificata. Le vincenti dei due spareggi andranno ad affrontare le prime due classificate della Regular Season. In ogni gara in caso di parità (ESCLUSA LA FINALE 1°/2° POSTO) al termine dei tempi regolamentari si procederà con due tempi supplementari della durata di 5 minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità al termine dei tempi supplementari si qualificherà alla fase successiva la squadra meglio posizionata nella Regular Season. Nella Finale 1°/2° posto per il titolo Golden 17/18 in caso di ulteriore parità al termine dei tempi supplementari si procederà con i calci di rigore. L’ultima squadra classificata avrà titolo di partecipazione alla Silver League 18/19. Il Playout vedranno impegnate la 9^ e la 10^ classificata che determinerà per la vincente l’accesso alla Golden League 18/19. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà con due tempi supplementari della durata di 5 minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità al termine dei tempi supplementari risulterà vincente la squadra meglio posizionata nella Regular Season.