G.F.L. PARMA - CALCIO A 7

Calcio a 7
Data inizio:
10/11/2016
SCADENZA ISCRIZIONI 14/10/2016 - INIZIO 24/10/2016 - CAMPO SPORTIVO “IL NOCE” (erba sintetica) a NOCETO (PR) - GIORNO DI GARA: GIOVEDÌ’ - QUOTA ISCRIZIONE 100 € (50€ ISCRITTI CAI) - TASSA GARA 50 € / PARTITA - TESSERAMENTI OPES 5 € / GIOCATORE (VALIDI TESSERAMENTI CAI) Il format del Torneo prevede una fase a gironi di sola andata, con una seguente fase a Playoff per le prime 4 squadre (nelle semifinali in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si qualificherà alla fase successiva la squadra meglio posizionata nella Regular Season). Per la formulazione della classifica in caso di parità di punti si tiene conto degli scontri diretti seguendo nell'ordine questi criteri: punti scontri diretti, differenza reti scontri diretti, differenza reti generale, maggior numero di reti segnate in generale, fair play, sorteggio. La durata delle gare è di 25 minuti per tempo. Non sono ammessi al Torneo giocatori che siano tesserati per società professionistiche di Calcio a 11.