G.F.L. PIACENZA - CALCIO A 7

09/01/2017
GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE PIACENZA - CALCIO A 7 - CAMPO SPORTIVO "FORMEC BIFFI" - QUOTA ISCRIZIONE 100 € (50€ ISCRITTI CAI) - TASSA GARA 50 € / PARTITA - TESSERAMENTI OPES 5 € / GIOCATORE (VALIDI TESSERAMENTI CAI) Gazzetta Football League 2016/2017 (“GFL”) è un torneo di Calcio a 7 e Calcio a 5 organizzato in tutto il territorio nazionale. GFL è suddiviso in tre fasi: fase locale, fase interregionale e fase nazionale. Fase Locale Sarà composta da più di 40 tornei locali organizzati a livello provinciale. Il GFL locale si svolgerà da ottobre 2016 fino ad aprile 2017. Il format del GFL locale sarà quello del campionato con girone all’italiana e play-off tra le prime quattro squadre classificate per l’assegnazione del titolo di vincitore del GFL locale. Fase Interregionale Si disputerà a Maggio 2017, con gare concentrate in un’unica giornata. Vi parteciperanno le squadre vincitrici dei GFL locali che saranno suddivise in 8 raggruppamenti sulla base della distanza geografica. Ogni squadra potrà presentare in distinta un massimo di 14 giocatori. Tali giocatori dovranno risultare tesserati per la stessa squadra alla data del 31 Aprile 2017. Finale Nazionale Si disputerà tra fine Maggio e inizio Giugno 2016, con gare concentrate in un’unica giornata. Vi parteciperanno le squadre vincitrici degli 8 raggruppamenti della fase interregionale; tutte le partite si disputeranno in un prestigioso stadio italiano. Ogni squadra potrà presentare in distinta un massimo di 14 giocatori. Tali giocatori dovranno essere gli stessi che hanno partecipato alla fase interregionale. Limitazioni Non potranno prendere parte al GFL: i giocatori minorenni; i giocatori che nel corso della stagione sportiva 2016/2017 abbiano sottoscritto un contratto di calciatore professionista. Eventuali irregolarità che dovessero essere accertate (anche ex post) saranno punite con l’immediata esclusione (ovvero la revoca) della/e squadra/e (ovvero del titolo) dal GFL.