AMATORI LEAGUE 2016/2017

03/10/2016
Data fine:
01/05/2017
Al termine della Regular Season si disputeranno i Play Off. Per la formulazione delle classifiche in caso di parità di punti si tiene conto degli scontri diretti seguendo nell'ordine questi criteri: punti scontri diretti, differenza reti scontri diretti, differenza reti generale, maggior numero di reti segnate in generale, fair play, sorteggio. Le prime cinque classificate di ogni girone saranno qualificate ai Playoff validi per il Titolo. Le prime squadre classificate saranno matematicamente qualificate alle Semifinali, mentre le altre si giocheranno due fasi di spareggi (in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si qualificherà alla fase successiva la squadra meglio posizionata nella Regular Season). Nella prima fase si incroceranno all’interno dello stesso girone: GARA 1: 2^ Girone A - 5^ Girone A, GARA 2: 3^ Girone A - 4^ Girone A, GARA 3: 2^ Girone B - 5^ Girone B, GARA 4: 3^ Girone B - 4^ Girone B. Nella fase successiva gli accoppiamenti saranno (in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si qualificherà alla fase successiva la squadra meglio posizionata nella Regular Season): GARA 5: vincente GARA 1 – vincente GARA 2, GARA 6: vincente GARA 3 – vincente GARA 4. Le vincenti dei due spareggi andranno ad affrontare le prime due classificate della Regular Season (in ogni gara in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si qualificherà alla fase successiva la squadra meglio posizionata nella Regular Season). SEMIFINALE 1: 1^ Girone A - vincente GARA 6 SEMIFINALE 2: 1^ Girone B - vincente GARA 5 Nella Finalissima in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.