GOLDEN LEAGUE CLAUSURA 2016

15/02/2016
Data fine:
24/04/2016
Le prime sei classificate nella Golden League Clausura, più la prima classificata della Silver League Clausura, saranno qualificate ai Playoff validi per il Titolo Clausura. Le prime due squadre classificate saranno matematicamente qualificate alle Semifinali, mentre le altre si giocheranno due fasi di spareggi. Nella prima fase si giocheranno il passaggio del turno 6^ class. Golden – 1^ class. Silver (in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari si procederà all'esecuzione dei calci di rigore). Nella seconda fase si incroceranno: 3^ classificata - 6^ class. Golden o 1^ class. Silver, 4^ classificata - 5^ classificata. Le vincenti dei due spareggi andranno ad affrontare le prime due classificate della Regular Season. In ogni gara, Finale esclusa, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si qualificherà alla fase successiva la squadra meglio posizionata nella Regular Season. Nella Finale in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari da 5 minuti ciascuno. Al termine dei quali se persiste il pareggio si procederà all'esecuzione dei calci di rigore (3 per squadra con i giocatori in campo al fischio finale, ad oltranza con gli altri giocatori in campo al fischio finale). La prima classificata della Silver League Clausura sarà matematicamente promossa nella Golden League Apertura 2016. La 7^, 8^ e 9^ classificata Golden, la 2^, 3^, 4^, 5^ e 6^ classificata Silver saranno qualificate ad una fase di spareggi che garantirà 4 accessi alla Golden League Apertura 2016. Gli accoppiamenti saranno i seguenti: 7^ class. Golden – 6^ class. Silver 8^ class. Golden – 4^ class. Silver 9^ class. Golden – 3^ class. Silver 2^ class. Silver – 5^ class. Silver Le vincenti di ogni singolo accoppiamento saranno qualificate alla Golden League Apertura 2016.