SILVER LEAGUE PR CLAUSURA 2019

Calcio a 7
Data inizio:
04/03/2019
La 1^ classificata della Regular Season sarà la vincitrice della Silver League Clausura 2019. Possibilità di utilizzare in distinta un massimo di due giocatori F.I.G.C. fino alla Seconda Categoria di calcio a 11 e un giocatore fino alla Promozione. Pertanto un massimo di 3 giocatori F.I.G.C. di calcio a 11 in distinta. NO Juniores Nazionali e Giovani di serie. SI Juniores Regionali, nati dal 1-1-1999 in poi (equiparati a tesserati di Seconda Categoria). LIBERI Juniores Provinciali, nati dal 1-1-1999 in poi. Il giocatore perde lo status di Juniores alla prima presenza in partite ufficiali con la Prima Squadra. L’espulsione sarà regolamentata come nel Calcio a 5: un calciatore espulso non può più prendere parte alla gara in corso e non può sedere sulla panchina dei sostituti, abbandonando il recinto di gioco. Dopo 2 minuti dall’espulsione o, se in questo arco di tempo la squadra in inferiorità numerica subisce una rete, con l’autorizzazione del D.d.g. è possibile schierare un giocatore della panchina in sostituzione dell’espulso.